Ginnastica Posturale
Sensus Club è il Centro Chinesiologico di Ginnastica Posturale di nuova generazione di più alto livello presente a Milano.
Sensus Club si trova a Milano in via Varesina 173, a 300 metri dalla fermata del passante ferroviario di Milano Certosa nel centro del nuovissimo plesso di Certosa Dinstrict
I corsi di Ginnastica Posturale proposti a Sensus Club sono all’avanguardia, frutto dell’integrazione delle ultime ricerche scientifiche nel settore della ginnastica, della Chinesiologia e della biomeccanica della colonna vertebrale.
Il Direttore Tecnico della Struttura, la Dottoressa Valentina Delmonte è Docente alla Facoltà di Scienze Motorie di Brescia ed è Docente per la Formazione Istruttori di Ginnastica Posturale Metodo Scientifico® a livello Nazionale.
Ecco alcuni degli obiettivi che raggiungerai seguendo il corso di ginnastica presso Sensus Club:
- risoluzione di una condizione dolorosa
- maggior flessibilità
- miglior mobilità del tratto cervicale
- rilassamento delle spalle
- miglior mobilità delle anche
- miglior equilibrio
- rinforzo degli addominali, del core e di tutti muscoli posturali
- equilibrio tra le catene cinetiche
- miglior propriocezione
Hai dei problemi specifici? Inizia compilando il questionario (5 min), saremo lieti di iniziare subito la valutazione della tua situazione.
E’ importante sottolineare che l’accesso ai corsi collettivi è successivo alla risoluzione dei problemi inidividuali.
Se le problematiche sono troppo specifiche e troppo acute sarai indirizzato verso un percorso personalizzato che comprende il Sistema Integrato, cioè la collaborazione operativa di diverse figure professionali (Chinesiologo, Osteopata, Fisioterapista)
Tutti i Posturologi presenti nella struttura collaborano seguendo linee comuni e confrontandosi continuamente sia a livello pratico-scientifico.
Qualunque sia la problematica, a Sensus Club abbiamo la preparazione professionale necessaria per aiutarti a stare meglio e a migliorare la Tua condizione Posturale.
Concentrati ad ascoltare i Tuoi sensi, al resto pensiamo noi.